235

Attività ambulatoriali

L’attività ambulatoriale è svolta da professionisti di grande esperienza, con il supporto della tecnologia più avanzata. 

Prenotazioni
Per procedere alla prenotazione è necessario essere in possesso di impegnativa medica valida (la validità dura un anno dalla data di compilazione da parte del medico prescrittore).

Le prenotazioni possono essere effettuate:

Direttamente allo sportello
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Telefonando
al numero +39 0332 992500
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00
il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Via internet
accedendo alla pagina Prenotazione Online di questo sito

Per il laboratorio analisi non è richiesta alcuna prenotazione.L’accesso è diretto dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 09.00 per prestazioni con il Servizio Sanitario e dalle 9.00 alle ore 11.00 per prestazioni in regime privato calmierato.

Il giorno stabilito per la visita, il paziente deve presentarsi all’ufficio accettazione ambulatoriale per l’accettazione amministrativa e il pagamento della prestazione. Tutti i cittadini sono soggetti alla partecipazione alla spesa sanitaria (ticket), salvo chi è esente, secondo quanto stabilito dalla normativa vigente.
Per le prestazioni da eseguirsi in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale è necessario presentare:

  •  L’impegnativa medica valida (la validità dura un anno dalla data di compilazione da parte del medico prescrittore), che deve riportare: le generalità e il codice fiscale dell’assistito, l’eventuale esenzione riconosciuta, il tipo di prestazione richiesta, il quesito diagnostico, la firma e il timbro del medico prescrittore.
  • La Carta Regionale dei Servizi.
  • La tessera di esenzione.